Freni categoria: acquisti Sensore pastiglie freni nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Sensore pastiglie freni

BOSCH Sensore pastiglie freni catalogo
FEBI BILSTEIN Sensore pastiglie freni catalogo
A.B.S. Sensore pastiglie freni catalogo
RIDEX Sensore pastiglie freni catalogo
MAPCO Sensore pastiglie freni catalogo
BREMBO Sensore pastiglie freni catalogo
ATE Sensore pastiglie freni catalogo
STARK Sensore pastiglie freni catalogo
TRW Sensore pastiglie freni catalogo
VALEO Sensore pastiglie freni catalogo

Sensore pastiglie freni per automobile comprare a buon mercato online

I sensori di usura delle pastiglie dei freni controllano semplicemente lo spessore delle guarnizioni di attrito, evitando all’automobilista la briga di fare regolarmente ispezioni a questi consumabili. La durata di servizio di questi componenti non è limitata a un determinato periodo.

Cosa bisogna sapere sulla sostituzione dei sensori di usura delle pastiglie dei freni

  1. Se i sensori elettronici si guastano, la luce corrispondente non si accende e la frenata è accompagnata da un cigolio. A volte, il componente difettoso fa sì che l’indicatore luminoso di avvertimento si accenda anche se le superfici di contatto sono in ottimo stato. Anche gli indicatori meccanici quando sono usurati producono un suono particolare.
  2. Se il componente è integrato nella guarnizione dei freni, bisogna sostituire tutto il pezzo. Se invece è esterno, si può usare ancora, a patto che sia in buono stato. Molti produttori, però, consigliano di sostituire con le nuove pastiglie dei freni anche nuovi sensori. È possibile comprare sensori di usura delle pastiglie dei freni nel nostro negozio online insieme a tantissimi altri componenti. Grazie alle ottime condizioni degli accordi coi nostri fornitori, siamo in grado di offrire prezzi molto contenuti e di offrire spesso anche promozioni.
  3. I componenti vanno sostituiti presso una stazione di servizio, perché l’intervento necessita di un sollevatore e bisogna smontare la ruota. Se il collegamento dei terminali non avviene nel modo corretto, si rovinano rapidamente e il componente non funziona più.
  4. Gli elementi di fissaggio della ruota richiedono una chiave per bulloni ruote. Le mani vanno protette con guanti per evitare infortuni. Durante il montaggio bisogna rispettare la forza di serraggio prescritta nel manuale del veicolo.
  5. Se possibile, evitare di marciare in pozzanghere profonde. L’acqua ha un effetto deleterio su queste componenti.

Offre Sensore pastiglie freni autoricambi