Catalogo ricambi per OPEL comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto OPEL

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto OPEL di STARK
Catalogo ricambi auto OPEL di BOSCH
Catalogo ricambi auto OPEL di SACHS
Catalogo ricambi auto OPEL di SKF
Catalogo ricambi auto OPEL di VALEO
Catalogo ricambi auto OPEL di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto OPEL di LuK
Catalogo ricambi auto OPEL di MAPCO
Catalogo ricambi auto OPEL di A.B.S.
Catalogo ricambi auto OPEL di HELLA
Catalogo ricambi auto OPEL di ATE
Catalogo ricambi auto OPEL di MONROE
Altro produttore di auto di General Motors Company

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli OPEL

Le vetture classiche come la Manta, la Kadett o la Rekord hanno reso Opel uno dei produttori automobilistici tedeschi di maggiore successo. Non è passato molto dagli inizi degli anni Novanta che si è verificato il calo di questa azienda. La casa automobilistica nazionale era considerata il marchio adatto per le famiglie lavoratrici e per studenti che non potevano concedersi veicoli VW, BMW o Mercedes-Benz. I problemi correlati alla qualità e al design hanno condotto ad una perdita d'immagine che il gruppo dirigente sta cercando di risolvere da alcuni anni. La casa automobilistica tedesca, parte del gruppo General Motors, è fortemente indirizzata verso le novità e sulla ripresa di vecchi veicoli di successo.

Opel: i difetti tipici di un marchio di culto

L' azienda fondata nel 1862 è specialmente dedita alla categoria delle automobili di piccole dimensioni come i modelli Adam, Corsa e Karl. Lo slogan "Opel,” affidabile è facilmente applicabile alla Opel Corsa. I modelli delle vecchie generazioni, dal punta di vista tecnico, difficilmente presentano delle debolezze. La Corsa D, costruita tra il 2006 e il 2014, ha un numero impressionante di cuscinetti delle ruote usurati, riporta la rottura delle molle del telaio nell'asse posteriore e anteriore o, nei motori diesel, presenta iniettori che perdono. Il veicolo compatto Astra, successore del Kadett, era soggetto a continue riparazioni fino all’uscita dell’Astra J 2009. La nuova generazione riceve giudizi negativi per via dei tubi di scarico arrugginiti, così come problemi riguardanti il cruise control, i sensori, le molle e gli ammortizzatori. La Vectra, che precedeva l'Insignia, presenta il tipico sistema di scarico Opel particolarmente soggetto a ruggine e alla rottura di parti dello sterzo.

I problemi comuni della Zafira e della Omega

I punti critici presenti nel van compatto usato Zafira sono le valvole di controllo danneggiate, i filtri particolati bloccati, problemi riguardanti i sensori dell'albero a camme, dei sensori lambda e problemi di trasmissione nei modelli a sei marce. Se volete procedere con l’acquisto di veicoli a trazione posteriore di questo celebre marchio, potete reperirli solamente sul mercato dei veicoli usati come la Omega che si colloca tra le auto di dimensioni medie. Questa presenta i problemi comuni come difetti all'alternatore e all'accensione.

Negozio economico con vasta scelta di pezzi di ricambio OPEL

Grazie al nostro negozio online di pezzi di ricambi fortemente orientato alla clientela, potrete riparare i veicoli usati appartenenti a questa azienda, senza spendere cifre elevate. Vendiamo serbatoi per benzina, luci, molle elicoidali, cuscinetti per ammortizzatori o pastiglie dei freni e ganasce dei freni; si tratta di pezzi di ricambio realizzati da produttori molto noti che garantiscono la sicurezza della riparazione della vostra vettura. Le modalità di pagamento semplici e sicure, i tempi di consegna veloci e l’assistenza personalizzata sono solo alcuni degli elementi che ci distinguono da altri fornitori. Ordinate online i vostri pezzi di ricambio e affidatevi a noi come fornitori dei pezzi originali.

I pezzi di ricambio più venduti OPEL