Catalogo ricambi per MERCEDES-BENZ comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto MERCEDES-BENZ

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SACHS catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
VAN WEZEL catalogo parti di ricambio
LuK catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
ATE catalogo parti di ricambio
MONROE catalogo parti di ricambio
Altro produttore di auto di Daimler AG

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli MERCEDES-BENZ

Con il primo viaggio a motore di Bertha Benz nel 1888, il primo veicolo con un abitacolo di sicurezza per i passeggeri o con sistemi elettronici di stabilità, e numerose altre innovazioni, non sorprende che per molte persone MERCEDES-BENZ sia sinonimo di produzione automobilistica all'avanguardia. Per decenni il costruttore di automobili di Stoccarda è stato conosciuto per il comfort, la sicurezza, la qualità e la longevità. Per molti acquirenti, una guida fluida ad alta velocità senza scricchiolii o rumori di fondo è la ragione per scegliere un veicolo prodotto dall'iconico marchio tedesco. Un altro vantaggio di questo marchio automobilistico è il basso deprezzamento rispetto ai veicoli di altri produttori. A causa degli elevati costi di acquisto, i veicoli nuovi di MERCEDES-BENZ sono di solito riservati ad acquirenti finanziariamente forti o a persone che vogliono regalarsi qualcosa di bello in età avanzata.

Aree problematiche e modelli di serie affidabili del marchio Mercedes-Benz

Dalla piccola compatta Classe A alla top di gamma della Classe S, MERCEDES-BENZ offre un'ampia gamma di modelli di veicoli. Nei veicoli compatti delle prime due generazioni, i problemi nella trasmissione automatica dovuti alla ruggine sono comuni. Nei modelli più recenti, i problemi tipici sono l'elevata usura dei freni, i cuscinetti in gomma morbida sull'asse posteriore, nonché le tubazioni e i tubi flessibili dei freni usurati. Nei furgoni compatti della classe B, le pastiglie dei freni devono essere sostituite frequentemente, mentre i dischi dei freni anteriori devono essere sostituiti dopo circa 70.000 chilometri. La Classe C è abbastanza robusta e affidabile, con problemi minori come pompe d'iniezione difettose o corrosione nei modelli più vecchi.

Cosa guardare quando si acquista un veicolo Mercedes-Benz usato

Il modello che più probabilmente avrà bisogno di riparazioni è lo spazioso furgone Vito, che è soggetto ad alcuni difetti tipici come tubi del carburante che perdono, turbocompressori difettosi e guarnizioni della testata del cilindro difettose. I coupé e le cabrio della Classe CLK sono meno soggetti alla ruggine rispetto alla Classe C ed E. Gli alternatori e gli avviatori difettosi, così come il funzionamento limitato dei regolatori dei finestrini e delle unità di controllo del motore sono i difetti più frequenti.

Risparmiare sui costi di riparazione con pezzi economici di alta qualità

A lungo termine, ha senso mantenere i veicoli di questo produttore tedesco in buone condizioni. Nel nostro negozio online, offriamo pezzi di ricambio come candele di accensione e candele di accensione, batterie di avviamento, cavi di accensione, moduli di accensione, cinghie dentate o filtri del carburante per i veicoli di MERCEDES-BENZ e di altre case automobilistiche ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Saremo lieti di consigliarvi sui componenti del nostro veicolo e di offrirvi pezzi di alta qualità per riparazioni a basso costo. Ordinate ora comodamente online i vostri ricambi senza dovervi preoccupare di lunghi tempi di consegna.

I pezzi di ricambio più venduti MERCEDES-BENZ