Catalogo ricambi per RENAULT comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto RENAULT

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto RENAULT di STARK
Catalogo ricambi auto RENAULT di BOSCH
Catalogo ricambi auto RENAULT di SACHS
Catalogo ricambi auto RENAULT di SKF
Catalogo ricambi auto RENAULT di VALEO
Catalogo ricambi auto RENAULT di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto RENAULT di MAPCO
Catalogo ricambi auto RENAULT di A.B.S.
Catalogo ricambi auto RENAULT di HELLA
Catalogo ricambi auto RENAULT di ATE
Catalogo ricambi auto RENAULT di MONROE
Catalogo ricambi auto RENAULT di TRW
Altro produttore di auto di Renault-Nissan

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli RENAULT

Il marchio automobilistico Renault, fondato nel 1899, è caratterizzato da tecnologie innovative e moderne. La casa automobilistica francese è considerata un pioniere nello sviluppo di parti di automobili come il turbocompressore, l'albero motore e il freno a tamburo. Un'altra caratteristica tipica del marchio sono i modelli di veicoli con sospensioni morbide progettate per il comfort. La casa automobilistica si occupa di sport motoristici e dal 2016 partecipa alla Formula Uno con un proprio team. Renault è anche nota per trasferire le conoscenze acquisite dalle corse ai suoi veicoli stradali.

Modelli RENAULT famosi nel Regno Unito e in Europa

Il marchio francese ha un discreto successo nel Regno Unito, soprattutto nei segmenti delle piccole auto, delle compatte e dei furgoni. Nelle classi medie e di lusso, altri marchi come MERCEDES-BENZ o BMW dominano il mercato. L'Espace è stato un pioniere nello sviluppo di berline europee spaziose. La Clio, successore della RENAULT 5, ha venduto più di 15 milioni di unità in tutto il mondo dalla sua uscita sul mercato nel 1990. Lanciato nel 1993, il Twingo, un altro runabout cittadino, è piccolo, agile e a basso consumo di carburante. Il Kangoo è stato introdotto nel 1997 come successore del Rapid. Questo furgone non è solo per i tuttofare, ma anche per le famiglie e per chiunque abbia bisogno di un veicolo spazioso. Papa Benedetto XVI ne ha usato uno, mentre Papa Francesco preferisce una Renault 4 1984.

Renault: tipici punti deboli

La Megane è uno dei veicoli Renault più venduti. Tuttavia, questo veicolo compatto è soggetto a guasti. Non è raro dover riparare la sonda lambda, sostituire le pastiglie dei freni, regolare i sensori dell'autonomia dei fari e gli indicatori, o scaricare la batteria di avviamento a meno di 50.000 km. I proprietari del veicolo di famiglia Scenic lamentano problemi con le molle, gli ammortizzatori e lo sterzo. I modelli dal 2007 al 2009 tendono ad avere problemi con il freno a mano. Altri punti deboli sono i filtri antiparticolato intasati nei motori diesel, i sistemi di accensione difettosi e la rapida usura dei dischi dei freni.

Ordinare online pezzi di ricambio di alta qualità perfettamente compatibili per RENAULT

Dal momento che siamo un negozio online orientato al cliente, diamo ai nostri clienti la possibilità di riparare i loro Trafic, Grande Scenic, Laguna, così come i vecchi modelli come il classico RENAULT 10 o 19 in modo rapido ed economico. Per garantire la soddisfazione dei nostri clienti, offriamo solo pezzi di ricambio per auto di alta qualità che si adattano perfettamente a garantire prestazioni e durata. Da anni ci costruiamo una reputazione di servizio di prima classe grazie ai nostri tempi di consegna rapidi e alle nostre modalità di pagamento sicure e a misura di cliente. Ordinate i pezzi di ricambio necessari per la riparazione economica del vostro veicolo, online in pochi clic.

I pezzi di ricambio più venduti RENAULT