Catalogo ricambi per BMW comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto BMW

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto BMW di STARK
Catalogo ricambi auto BMW di BOSCH
Catalogo ricambi auto BMW di SACHS
Catalogo ricambi auto BMW di SKF
Catalogo ricambi auto BMW di VALEO
Catalogo ricambi auto BMW di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto BMW di MAPCO
Catalogo ricambi auto BMW di A.B.S.
Catalogo ricambi auto BMW di HELLA
Catalogo ricambi auto BMW di ATE
Catalogo ricambi auto BMW di MONROE
Catalogo ricambi auto BMW di TRW
Altro produttore di auto di BMW AG

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli BMW

BMW è stata a lungo sinonimo di sportività e stile di guida dinamico. Tuttavia, i modelli più recenti stanno mostrando un cambiamento di rotta. Con la Serie 2 Active Tourer, il marchio di Monaco di Baviera ha lanciato sul mercato il suo primo monovolume. Inoltre, è arrivato con la trazione anteriore. L'albero di trasmissione sotto il pianale dell'auto doveva lasciare il posto ad un abitacolo più spazioso. Anche la trazione posteriore, tipica delle BMW, è stata cambiata con la trazione anteriore nella BMW Serie 1 2019. Alcuni appassionati non sono rimasti impressionati dal motore a quattro cilindri. Gli acquirenti attenti all'ambiente saranno soddisfatti del nuovo design del motore, che è stato in grado di aumentare significativamente l'efficienza del carburante, ma chi vuole i classici vantaggi di una BMW farebbe bene ad acquistare un modello usato.

BMW serie 3: una delle vetture usate più diffuse sul mercato tedesco

Con un'ampia scelta di motori e carrozzerie, i modelli della Serie 3 sono tra i veicoli usati più popolari nel paese d'origine del marchio. Attenzione con il 320d, disponibile senza filtro antiparticolato diesel. Questo può, tuttavia, essere montato a posteriori per portare l'auto agli attuali standard di emissione. La E90 è molto robusta, mentre nella versione diesel della N47 non si possono escludere difetti nell'albero motore e nella cinghia dentata. Tra le berline di lusso della Serie 7, la E38 mostra una maggiore usura dei freni e delle estremità dei tiranti usurati. I punti deboli della compatta Serie 1 sono il sistema di iniezione, i tiranti usurati e i tubi dei freni porosi.

Problemi tipici delle BMW usate

Il SUV di lusso X5 è suscettibile di stivali dell'asse strappati, di perdite nel sistema di raffreddamento e nell'ingranaggio dello sterzo, nonché di un cambio automatico difettoso. I sei cilindri della sportiva Roadster Z3 tendono ad avere guarnizioni della testata, testate e alternatori difettosi. In generale, si nota una maggiore usura dei giunti sferici sull'asse anteriore e delle lampadine. I problemi frequenti del successore Z4 includono problemi alla pompa del carburante, fanali posteriori che perdono e bobine di accensione difettose.

Acquistare online pezzi di ricambio di alta qualità adesso

Con un po’ di intraprendenza, è possibile effettuare la riparazione di una BMW a prezzi modici. In qualità di rinomato negozio di ricambi auto offriamo alberi di trasmissione, parti dello sterzo, pompe del carburante, filtri antiparticolati, filtri per aria e olio e molte altri pezzi di ricambio di alta qualità ad prezzo eccellente. Metodi di pagamento su misura del cliente, un processo d'ordine semplice, tempi di consegna rapidi e un servizio esperto vi permetteranno di avere i prodotti di cui avete bisogno in poco tempo. Ordinate subito online i vostri pezzi di ricambio per auto e mantenete la vostra auto usata in ottima forma per gli anni a venire.

I pezzi di ricambio più venduti BMW