BMW è stata a lungo sinonimo di sportività e stile di guida dinamico. Tuttavia, i modelli più recenti stanno mostrando un cambiamento di rotta. Con la Serie 2 Active Tourer, il marchio di Monaco di Baviera ha lanciato sul mercato il suo primo monovolume. Inoltre, è arrivato con la trazione anteriore. L'albero di trasmissione sotto il pianale dell'auto doveva lasciare il posto ad un abitacolo più spazioso. Anche la trazione posteriore, tipica delle BMW, è stata cambiata con la trazione anteriore nella BMW Serie 1 2019. Alcuni appassionati non sono rimasti impressionati dal motore a quattro cilindri. Gli acquirenti attenti all'ambiente saranno soddisfatti del nuovo design del motore, che è stato in grado di aumentare significativamente l'efficienza del carburante, ma chi vuole i classici vantaggi di una BMW farebbe bene ad acquistare un modello usato.
BMW serie 3: una delle vetture usate più diffuse sul mercato tedesco
Con un'ampia scelta di motori e carrozzerie, i modelli della Serie 3 sono tra i veicoli usati più popolari nel paese d'origine del marchio. Attenzione con il 320d, disponibile senza filtro antiparticolato diesel. Questo può, tuttavia, essere montato a posteriori per portare l'auto agli attuali standard di emissione. La E90 è molto robusta, mentre nella versione diesel della N47 non si possono escludere difetti nell'albero motore e nella cinghia dentata. Tra le berline di lusso della Serie 7, la E38 mostra una maggiore usura dei freni e delle estremità dei tiranti usurati. I punti deboli della compatta Serie 1 sono il sistema di iniezione, i tiranti usurati e i tubi dei freni porosi.
Problemi tipici delle BMW usate
Il SUV di lusso X5 è suscettibile di stivali dell'asse strappati, di perdite nel sistema di raffreddamento e nell'ingranaggio dello sterzo, nonché di un cambio automatico difettoso. I sei cilindri della sportiva Roadster Z3 tendono ad avere guarnizioni della testata, testate e alternatori difettosi. In generale, si nota una maggiore usura dei giunti sferici sull'asse anteriore e delle lampadine. I problemi frequenti del successore Z4 includono problemi alla pompa del carburante, fanali posteriori che perdono e bobine di accensione difettose.
Acquistare online pezzi di ricambio di alta qualità adesso
Con un po’ di intraprendenza, è possibile effettuare la riparazione di una BMW a prezzi modici. In qualità di rinomato negozio di ricambi auto offriamo alberi di trasmissione, parti dello sterzo, pompe del carburante, filtri antiparticolati, filtri per aria e olio e molte altri pezzi di ricambio di alta qualità ad prezzo eccellente. Metodi di pagamento su misura del cliente, un processo d'ordine semplice, tempi di consegna rapidi e un servizio esperto vi permetteranno di avere i prodotti di cui avete bisogno in poco tempo. Ordinate subito online i vostri pezzi di ricambio per auto e mantenete la vostra auto usata in ottima forma per gli anni a venire.