Catalogo ricambi per MINI comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto MINI

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SACHS catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
VAN WEZEL catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
ATE catalogo parti di ricambio
TRW catalogo parti di ricambio
FEBI BILSTEIN catalogo parti di ricambio
Altro produttore di auto di BMW AG

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli MINI

Apparecchiature di alta qualità che racchiudono tanta tecnologia in uno spazio ridotto e l'attraente stile vintage fanno della MINI britannica uno dei marchi più ricercati nel segmento dei veicoli di piccole dimensioni. Queste piccole e agili auto hanno raggiunto lo status di culto grazie al loro look iconico, e hanno avuto un ruolo centrale nella serie TV Mr Bean. Il marchio tradizionale, commercializzato dal gruppo tedesco BMW dal 2001, è particolarmente richiesto dai guidatori più giovani. Molti acquirenti sono pronti a spendere più soldi per queste eleganti city car con uno spirito da go-kart; i prezzi possono raggiungere quelli dei veicoli di medie dimensioni. Inoltre, i costi di manutenzione non sono economici, soprattutto per i modelli sportivi come la Cooper S.

MINI: le auto del lifestyle e i loro difetti

Sotto il marchio BMW, la gamma di modelli della MINI originale è stata continuamente ampliata con versioni modificate, come la spaziosa Clubman o la Countryman a cinque porte con trazione integrale opzionale. Modelli come il lifestyle SUV Countryman, prodotto da Magna Steyr, hanno solo alcuni problemi come l'aumento dell'usura delle pastiglie e dei dischi dei freni e della piastra di trasmissione della frizione, l'aumento della perdita d'olio e un sistema di scarico a rischio di guasti, rendendo i veicoli nuovi e usati un acquisto giustificabile per molti appassionati. Nell'anno 2013, il crossover SUV Paceman ha conquistato molti automobilisti come una piccola auto con interni sorprendentemente spaziosi.

Miglioramento della qualità delle piccole auto di culto

Anche la qualità della classica MINI è migliorata da quando è stata acquistata da BMW, anche se il piccolo runabout ha ancora alcuni difetti tipici. Tubi flessibili dei freni corrosi, lampadine difettose, vetri che perdono o un sistema di scarico a rischio di guasti non sono inusuali nei modelli usati che hanno più di quattro o cinque anni. Pertanto, prima di acquistare un veicolo usato, è necessario fare una ricerca approfondita del modello desiderato e cercare un fornitore di ricambi a basso costo.

Fornitore di ricambi a basso costo per MINI

Troverete sicuramente i ricambi giusti per la vostra MINI nel nostro negozio online di ricambi per auto. Sia che abbiate bisogno di componenti per i freni come il servofreno o i cavi del freno a mano, sia che abbiate bisogno di pezzi per la sospensione e la trasmissione dell' asse o per la riparazione della marmitta e del collettore, vi offriamo un'ampia gamma di pezzi di ricambio di qualità originale a prezzi eccezionali. Naturalmente, in qualità di fornitore esperto di ricambi, offriamo un'elaborazione professionale, metodi di pagamento sicuri e una consegna rapida dei ricambi per auto. Ordinate subito online!

I pezzi di ricambio più venduti MINI