Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

BOSCH Ricambi auto in qualità originale

Offerta di ricambi BOSCH
I più venduti Filtro
Bestseller originali BOSCH Filtro
I più venduti Sospensione
Bestseller originali BOSCH Sospensione
I più venduti Ammortizzatori, Molle, Balestre
Bestseller originali BOSCH Ammortizzatori, Molle, Balestre
I più venduti Cinghie, Catene, Rulli
Bestseller originali BOSCH Cinghie, Catene, Rulli
I più venduti Impianto Di Raffreddamento Del Motore
Bestseller originali BOSCH Impianto Di Raffreddamento Del Motore
I più venduti Guarnizioni e Anelli Di Tenuta
Bestseller originali BOSCH Guarnizioni e Anelli Di Tenuta
I più venduti Impianto gas scarico
Bestseller originali BOSCH Impianto gas scarico
I più venduti Frizione / parti di montaggio
Bestseller originali BOSCH Frizione / parti di montaggio
I più venduti Oli e Liquidi
Bestseller originali BOSCH Oli e Liquidi
I più venduti Cambio
Bestseller originali BOSCH Cambio
I più venduti Cuscinetti
Bestseller originali BOSCH Cuscinetti
I più venduti Bocchettoni e Tubi Flessibili
Bestseller originali BOSCH Bocchettoni e Tubi Flessibili

BOSCH Catalogo ricambi

Bosch rappresenta uno dei principali fornitori del mercato automobilistico

Negli ultimi decenni, Bosch ha definito la propria posizione di azienda leader più grande nel mercato automobilistico mondiale. Basti pensare che solo in Germania sono più di 118.000 i dipendenti di questa azienda, dislocati in ben 80 siti e che sfornano sempre idee e prodotti innovativi. Il mercato dei ricambi è uno dei fiori all'occhiello di questa azienda e ogni anno realizza un’enorme porzione di tutto il fatturato dell’azienda. Sulla base di quanto detto, appare evidente come la società attribuisce grande importanza ad ulteriori e nuovi sviluppi di prodotti per il settore automobilistico. La specialità di Bosch è che l'azienda mira sempre a fornire il maggior numero possibile di marchi auto e quindi sviluppare sempre qualcosa per tutti.

Attrezzatura completa da una linea di produzione

La gamma degli articoli Bosch, dai componenti del sistema di scarico a quelli del sistema di accensione, offre quasi tutto l’ocorrente per eseguire una riparazione professionale delle vetture. È molto importante che tutti i componenti di un'automobile siano realizzati dallo stesso produttore, e che la lavorazione e la qualità siano di alto livello. Dal momento che Bosch è leader indiscusso del mercato automobilistico, è in grado di offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, permettendo anche ai privati di acquistare costosi componenti come il motore, la trasmissione, i freni e il sistema di alimentazione. In particolare, è bene notare che Bosch consolida da tanti anni la propria posizione, nel settore dei sistemi di alimentazione, come fornitore più grande del mondo di sistemi di iniezione. In aggiunta, il fatto che Bosch fornisce quasi tutti i marchi automobilistici è un aspetto importante perché vuol dire che anche le case automobilistiche più pregiate come Audi e Mercedes traggono vantaggio dai componenti prodotti dall'azienda.

Innovazione e sviluppo sono fondamentali

Innovazioni costanti, insieme allo sviluppo e al miglioramento dei componenti già esistenti sono profondamente radicati nello spirito di questa azienda. Bosch è l’unico produttore che ha contribuito molto alle idee pionieristiche del passato. Ad esempio, Bosch ha prodotto il primo Electronic Stability Program (ESP), oggi presente in quasi tutte le auto. Inoltre, Bosch produce il sistema Common Rail più avanzato presente sul mercato. Questo permette di ridurre il consumo di carburante, le emissioni e allo stesso tempo di aumentare le prestazioni del veicolo. Oltre alla produzione di nuovi componenti, per l’azienda sono di fondamentale importanza un adeguato supporto e l'assistenza clienti. Come conseguenza di quanto detto, Bosch ha realizzato un concetto di franchising, con l’apertura di rivenditori selezionati in quasi tutti gli stati al fine di rappresentare l'azienda e i suoi prodotti di alta qualità. Quanto detto indica che Bosch si impegna costantemente a fornire ai propri clienti dei prodotti di prim'ordine da un punto di vista di performance e durata.