Catalogo ricambi per VW comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto VW

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto VW di STARK
Catalogo ricambi auto VW di BOSCH
Catalogo ricambi auto VW di SACHS
Catalogo ricambi auto VW di SKF
Catalogo ricambi auto VW di VALEO
Catalogo ricambi auto VW di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto VW di LuK
Catalogo ricambi auto VW di MAPCO
Catalogo ricambi auto VW di A.B.S.
Catalogo ricambi auto VW di HELLA
Catalogo ricambi auto VW di ATE
Catalogo ricambi auto VW di MONROE
Altro produttore di auto di Volkswagen AG

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli VW

Il più grande produttore di automobili tedesco soddisfa gli acquirenti con un'ampia gamma di modelli. Un elemento di rilievo da considerare durante l’acquisto di un'automobile di questo marchio è che ogni sesto veicolo passeggero in Europa appartiene al marchio Volkswagen. Quindi l'offerta di pezzi di ricambio, a differenza di altre case automobilistiche, è molto più ampia e sono reperibili a prezzi vantaggiosi. Di solito non è difficile reperire pezzi di ricambio per modelli che hanno più di 20 anni. Dalla fine della produzione dell'ultima VW Phateon nel Marzo 2016, la seconda casa automobilistica più grande al mondo non costituisce la scelta più appropriata per gli amanti dei veicoli di lusso.

Punti deboli delle VW piccole e compatte

Per gli acquirenti che danno grande importanza alle dimensioni ridotte e i prezzi competitivi, nel 1998 è stato lanciato sul mercato il piccolo modello della serie Lupo. In questo modello di auto usato sono spesso presenti dei difetti nel meccanismo del tergicristallo, nei finestrini elettrici o nel tettuccio apribile. Nella VW Polo, che è la vettura di piccole dimensioni più venduta in Germania, le guarnizioni delle portiere laterali, la leva del freno a mano, i tubi dei freni e il sistema di scarico necessitano spesso di riparazioni. La Golf, il cavallo di battaglia e l’auto compatta più diffusa in Germania, era molto soggetta a problemi ai componenti dei freni e nel sistema di scarico, in particolare nella terza e quarta generazione. Nei nuovi modelli sono spesso presenti problemi di elettronica.

Cosa considerare durante l’acquisto di una VW Passat e auto simili usate

La Passat viene spesso utilizzata come vettura aziendale e possiede un livello di usura dei freni sensibilmente elevato. Inoltre i cuscinetti dei braccetti trasversali e longitudinali necessitano di essere revisionati frequentemente. La VW Bora presenta alcuni problemi come la tenuta nell’impianto di lavaggio, con danni all'indicatore del livello di carburante o con le riparazioni del sistema di chiusura. I proprietari del VW Touran si lamentano dei mozzi delle ruote usurati, dei cuscinetti delle ruote, delle pastiglie, dei dischi del freno e del turbocompressore.

Acquistare pezzi di ricambio di prima qualità online per veicoli VW

In qualità di rivenditore di vecchia data, siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti pezzi di ricambio VW in maniera veloce e a prezzi vantaggiosi. Per garantire tempi di consegna rapidi, in magazzino disponiamo di un’ampia gamma di autoricambi essenziali. Puntiamo sulla qualità degli autoricambi realizzati da produttori noti che convincono per la loro affidabilità e la durata nel tempo. Al fine di garantirvi la riparazione economica della vostra vettura, vi basteranno pochi clic nel nostro negozio online per trovare varie parti di ricambio dalle pompe servo, agli alberi di trasmissione, alle puleggia tenditore e galoppino, così come pompe del carburante per vari modelli.

I pezzi di ricambio più venduti VW