Catalogo ricambi per DAEWOO comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

catalogo ricambi DAEWOO

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
VAN WEZEL catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
TRW catalogo parti di ricambio
FEBI BILSTEIN catalogo parti di ricambio
VAICO catalogo parti di ricambio
BREMBO catalogo parti di ricambio
Altro produttore di auto di General Motors Company

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli DAEWOO

Il mancato successo di DAEWOO è stato causato soprattutto dal fatto di non avere né grandi punti di forza né grandi punti deboli. I veicoli prodotti dall'azienda coreana erano affidabili, ma non attiravano molto l'attenzione dei potenziali clienti. In termini di statistiche di affidabilità, molti modelli erano tra i migliori. Quando il marchio è stato acquisito da General Motors nel 2005, tanti modelli sono passati al marchio CHEVROLET. Tuttavia alcuni fattori come un'immagine non esaltante, tecnologie obsolete, così come una rapida perdita di valore dei veicoli nuovi, hanno contribuito a mantenere un'immagine complessivamente non positiva agli occhi dei clienti. I motivi per scegliere un modello usato sono molti: il costo è relativamente basso, la manutenzione economica e le dotazioni di base sono relativamente ampie.

DAEWOO – riparazioni tipiche

Salvo poche eccezioni, il gruppo coreano si era concentrato nella produzione di veicoli di dimensioni compatte, piccole o medie. Fino al cambio di marchio in CHEVROLET, uno dei modelli popolari, la city car Matiz, aveva spesso bisogno di riparazioni per problemi alla tiranteria del cambio, ai tappi dello spinterogeno difettosi, alle bobine di accensione, alle valvole di iniezione e alla guarnizione della testata bruciata. Alcuni dei difetti tipici del modello Kalos hatchback, prodotto fino al 2011, erano assi usurate, problemi di trasmissione ed usura prematura della frizione. Il modello Nubira ha problemi con l'impianto di scarico, le sospensioni dell'asse posteriore e i freni a tamburo, così come con gli indicatori inclini a guastarsi.

Modelli DAEWOO sottovalutati

Il modello Lanos, lanciato nel 1997, presenta davvero pochi punti deboli. E' sufficiente un minimo di manutenzione perché rimanga in ottime condizioni. La berlina di medie dimensioni Espero, prodotta fino al 1999, si trova sul mercato dell'usato a prezzi convenienti. It was produced until 1999. Alcuni dei difetti tipici sono la pompa dell'acqua e la guarnizione della testata difettose, così come i problemi elettrici. La monovolume Tacuma è un'auto familiare piuttosto economica. Prima di acquistarla, è consigliabile controllare ammortizzatori e molle. A volte ci sono problemi con il sensore della frizione e con la batteria.

Ordinare online parti economiche di qualità pari all'originale

La disponibilità di ricambi per DAEWOO non è enorme rispetto ad altri marchi automobilistici, si tratta oltretutto di articoli anche piuttosto costosi. In qualità di negozio online affidabile e di lunga esperienza, siamo in grado di offrire parti di qualità pari all'originale, come ad esempio componenti della frizione, sonde Lambda, catalizzatori, pinze freno, cilindretti freno e tantissimi altri ricambi per ogni tipo di veicolo. I tempi di spedizione e di consegna non sono affatto lunghi: grazie ai comodi metodi di pagamento ed alle spedizioni rapide, abbiamo già tantissimi clienti soddisfatti e lavoriamo continuamente per migliorare ulteriormente i nostri servizi.Per mantenere l'auto usata in ottime condizioni anche negli anni a venire, è sufficiente ordinare online ricambi economici di alta qualità.

I pezzi di ricambio più venduti DAEWOO