Le lampadine per gli indicatori di direzione sono elementi importanti per il sistema di segnalazione luminosa di un veicolo. Servono per avvisare gli altri automobilisti delle intenzioni del conducente di manovrare, per esempio di fare una curva, superare, cambiare corsia. Sono utilizzate anche come triangolo luminoso. Le lampadine per gli indicatori di direzione hanno una durata di servizio di circa 600 - 2’000 ore.
Informazioni importanti sulle lampadine per gli indicatori di direzione
- Un sintomo di guasto degli indicatori di direzione è un lampeggiamento non uniforme del corrispondente indicatore sul cruscotto. Se l'indicatore va fuori tempo, oppure rimane acceso per breve prima di spegnersi, molto probabilmente lampadina è fusa.
- È facile sostituire le lampadine, se non ci sono ostacoli a ostruire l’accesso. Per togliere la protezione del cofano è sufficiente un cacciavite. Se l'accesso agli indicatori è costruito, è necessario rivolgersi a una stazione di servizio.
- Puoi acquistare lampadine per gli indicatori di direzione nel nostro negozio online. I nostri articoli sono molto resistenti e provengono dalle migliori marche. È anche molto importante controllare la stabilità della tensione elettrica a bordo del veicolo, delle condizioni delle prese e delle cablature, in quanto, se in cattive condizioni, oppure se si riscontrano cali di tensione, facilmente si possono guastare le lampadine.