Tutti i componenti per gli impianti di scarico da Rexbo
Più i veicoli sono moderni, più diventa complesso il loro impianto di scarico. Se negli anni ‘80 e ‘90 le automobili avevano al massimo un collettore di scarico, con silenziatore centrale e terminale e a volte una marmitta catalitica, le automobili odierne sfruttano normalmente metodi sofisticati per purificare i gas di scarico e per silenziare lo scarico stesso. Ciò spesso richiede l’utilizzo di più sonde lambda, iniettori di DEF (fluido di scarico Diesel) e interruttori elettronici di scarico.
Risparmia i tuoi soldi per intervenire sull’impianto di scarico
La vera qualità dei componenti singoli diventa chiara solo quando bisogna rinnovare il silenziatore centrale, la marmitta o tutto l’impianto di scarico. E prima o poi deve capitare, anche se gli impianti di scarico odierni spesso sono in acciaio inossidabile. Buone notizie: potrai risparmiare un sacco di soldi senza comprare l’impianto di scarico da rivenditori BMW, Audi o Alfa Romeo, ma direttamente online da noi. Come livello di qualità, per esempio, un silenziatore terminale o un silenziatore centrale di marca Eberspaecher, Ernst o Walker, che si trovano tutti nell’assortimento dell’offerta Rexbo, sono di qualità pari alle componenti originali. In fondo, anche i produttori automobilistici si rivolgono a dei fornitori. Lo stesso vale per tante altre parti di prima qualità, come sonde lambda della Bosch e convertitori catalitici della Twintec.
Per il tuo prossimo impianto di scarico rivolgiti a Rexbo - qui troverai ogni ricambio per il tuo impianto di scarico!