Impianto gas scarico categoria: acquisti Marmitta finale, Silenziatore posteriore nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Marmitta

MAPCO Marmitta sport e universale di alta qualità
JP GROUP Marmitta sport e universale di alta qualità
BLUE PRINT Marmitta sport e universale di alta qualità
MAGNETI MARELLI Marmitta sport e universale di alta qualità
BOSAL Marmitta sport e universale di alta qualità
Marmitta finale HJS universale e sport ad un prezzo basso
Marmitta finale AKS DASIS universale e sport ad un prezzo basso
Marmitta finale WALKER universale e sport ad un prezzo basso
Marmitta finale VEGAZ universale e sport ad un prezzo basso
Marmitta finale BUGIAD universale e sport ad un prezzo basso

Marmitta finale universale e sport per automobile comprare a buon mercato online

La marmitta o silenziatore terminale serve a ridurre i rumori dovuti al passaggio dei gas di scarico che fuoriescono dall’impianto di scarico, oltre a contribuire al loro raffreddamento. La durata di servizio di questo elemento dipende dal materiale di cui è fatto. Le marmitte in acciaio durano da 1 a 3 anni, quelle in acciaio alluminato durano da 3 a 6 anni, quelle in acciaio inossidabile durano fino a 10 anni.

Informazioni importanti sulle marmitte

  1. Se la marmitta ha dei problemi si riscontrano dei segnali, come odore sgradevole nell’abitacolo, rumori insoliti provenienti dal motore, maggior consumo di carburante, ridotta potenza del motore, accelerazione peggiore e motore che si surriscalda in breve tempo.
  2. La marmitta si può sostituire da soli se è collegata con flange o morsetti per scarichi. Bisogna mettere il veicolo su una buca di ispezione o su una rampa, oppure su un sollevatore. È meglio preparare anche un penetrante, che aiuterà a scollegare i collegamenti arrugginiti. Servirà anche una pasta di montaggio per scarichi da applicare ai vari collegamenti.
  3. Si consiglia di rivolgersi a un’officina specializzata se il montaggio dell’impianto di scarico richiede saldature.
  4. Perché l’impianto di scarico funzioni in modo affidabile, si consiglia di comprare la marmitta insieme a nuovi morsetti, dadi e guarnizioni. Nel nostro negozio online potrai acquistare tutti questi accessori al miglior prezzo.
  5. La marmitta ha una durata di servizio che dipende dal funzionamento corretto del motore e degli impianti interessati. Se, per esempio, un cattivo funzionamento della creazione della miscela di aria e carburante fa sì che il carburante sia bruciato nell’impianto di scarico, questo si può guastare. La marmitta si può guastare anche marciando su strade di scarsa qualità. In particolare, è importante evitare di guidare in pozzanghere profonde, in quando l’acqua fredda può far sì che gli elementi caldi si crepino. A volte, la marmitta è rivestita con uno speciale smalto resistente al calore, per proteggerla dalla corrosione.

Offre Silenziatore posteriore autoricambi