Accensione / preriscaldamento categoria: acquisti Distributore accensione nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Distributore accensione

BOSCH Spinterogeno e componenti di alta qualità
MAPCO Spinterogeno e componenti di alta qualità
VALEO Spinterogeno e componenti di alta qualità
TOPRAN Spinterogeno e componenti di alta qualità
ELRING Spinterogeno e componenti di alta qualità
Distributore accensione METZGER ad un prezzo basso
Distributore accensione JP GROUP ad un prezzo basso
Distributore accensione JAPANPARTS ad un prezzo basso
Distributore accensione DELPHI ad un prezzo basso
Distributore accensione MEAT & DORIA ad un prezzo basso

Spinterogeno e componenti per automobile comprare a buon mercato online

Accessori e distributori di accensione servono a trasmettere la corrente ad alta tensione alle candele all'interno dei cilindri del motore in un ordine ben preciso. Queste componenti non hanno una durata di servizio limitata.

Cosa bisogna sapere sulla sostituzione degli accessori e distributori di accensione

  1. Sintomi di guasto, spesso, sono il motore che non tiene il minimo, una marcia a scatti e un maggior consumo di carburante. In più, il motore può anche non avviarsi. Se l’anello di tenuta è in cattivo stato, si riscontrano tracce di olio motore sotto il veicolo.
  2. Potrai ordinare distributori di accensione o relativi componenti singoli nel nostro negozio online in poco tempo. Per scoprire quali sono i componenti necessari, puoi contattare gli esperti presso una stazione di servizio. Controlleranno l'unità su uno speciale banco prova.
  3. Per ripristinare il funzionamento del distributore, spesso basta sostituire il rotore. Nel nostro negozio on-line, è possibile acquistare questa e altre componenti a un ottimo prezzo. Quindi, riparare il guasto costerà poco, specialmente se approfitti delle frequenti promozioni.
  4. Questa unità va riparata presso una stazione di servizio. Si tratta di un intervento che richiede un’ottima conoscenza dell'automobile e doti di riparazione. In più, è essenziale evitare errori nel collegare i cavi ad alta tensione.
  5. La durata di servizio dei contatti può essere prolungata pulendoli regolarmente con speciali detergenti chimici. Anche questo intervento fa affidato a tecnici specializzati. Un intervento non qualificato nell'unità, l’uso di prodotti non appropriati, possono rovinare le componenti interessate.

Offre Distributore accensione autoricambi