Accensione / preriscaldamento categoria: acquisti Candelette, Candele motore diesel nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Candeletta

BOSCH Candeletta di alta qualità
FEBI BILSTEIN Candeletta di alta qualità
RIDEX Candeletta di alta qualità
MAPCO Candeletta di alta qualità
STARK Candeletta di alta qualità
Candelette NGK ad un prezzo basso
Candelette VALEO ad un prezzo basso
Candelette TOPRAN ad un prezzo basso
Candelette SWAG ad un prezzo basso
Candelette METZGER ad un prezzo basso

Candelette per automobile comprare a buon mercato online

La candeletta serve a preriscaldare l’aria che entra nella camera di combustione, in modo da avviare il motore diesel anche a una temperatura bassa. In questo modo le prestazioni del motore sono stabili anche nei primi minuti dopo l’accensione. Le candelette si sostituiscono all’incirca ogni 60’000 – 80’000 km.

Cosa bisogna sapere sulla sostituzione delle candelette

  1. Sul cruscotto c’è un indicatore luminoso apposta per indicare il corretto funzionamento delle candelette. Se non si accende o rimane sempre acceso, bisogna effettuare un esame diagnostico a tutto l’impianto di preriscaldamento. Se le candelette non funzionano bene, l’avviamento del motore può risultare problematico e il motore può essere instabile nella tenuta del minimo.
  2. Bisogna sostituire le candelette presso una stazione di servizio. Il motivo principale per cui questa operazione non si può fare da soli è che le candelette usate spesso non si possono svitare senza delle attrezzature speciali. Anche un solo movimento sbagliato può far rompere la punta delle candelette. A volte è davvero molto difficile estrarle dalla sede di montaggio. In più, quando si montano le candelette nuove, per stringerle bisogna osservare attentamente la forza di serraggio necessaria.
  3. Le candelette si sostituiscono in kit: hanno tutte una durata di servizio simile. In più, comprando più parti insieme si risparmia sui costi. Ordinando candelette nel nostro negozio online, per esempio, con un acquisto superiore a un determinato valore, si può ottenere la spedizione gratuita.
  4. Per far durare le candelette più a lungo e senza avarie, è importante che siano installate nel modo giusto. Il nostro catalogo offre solamente ricambi di alta qualità. La durata di servizio dipende anche dalla funzionalità del relè. Se questo funziona male, le candele si possono bruciare. Per evitare che getti di carburante raggiungano la punta delle candele, bisogna spurgare regolarmente gli iniettori.

Offre Candele motore diesel autoricambi