Ammortizzazione categoria: acquisti Molle ammortizzatori, Molla ammortizzatore, Molle di sospensione nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Molle ammortizzatori per la tua auto posteriori e anteriori

Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli
Tutti i modelli

Produttori di pezzi di ricambio per Molle di sospensione

FEBI BILSTEIN Molle catalogo
RIDEX Molle catalogo
MAPCO Molle catalogo
VAICO Molle catalogo
SKF Molle catalogo
STARK Molle ammortizzatori catalogo
MONROE Molle ammortizzatori catalogo
SACHS Molle ammortizzatori catalogo
TRW Molle ammortizzatori catalogo
TOPRAN Molle ammortizzatori catalogo

Molle posteriori e anteriori per automobile comprare a buon mercato online

Le molle di sospensione servono a tenere il telaio del veicolo a una distanza di sicurezza dalla strada, evitando che il veicolo possa ondeggiare quando supera un ostacolo. Queste molle non hanno una durata di servizio limitata.

Cosa bisogna sapere sulla sostituzione delle molle di sospensione

  1. Se le molle sono in cattive condizioni, l’altezza da terra diminuisce, le gomme si usurano in modo non uniforme, si sentono maggiori vibrazioni e rumori provenire dalle sospensioni. Se si marcia su manto stradale non ben uniforme, molto spesso si sentono strani suoni nel veicolo.
  2. Queste molle vanno sostituite a una stazione di servizio, perché manipolare le molle con distrazione può causare anche infortuni. I professionisti utilizzano appositi compressori, che consentono di svolgere questo lavoro in sicurezza e rapidamente. In più, una volta installate le nuove molle, bisogna rifare la convergenza delle ruote.
  3. Si consiglia di controllare le molle ogni volta che si sostituiscono gli ammortizzatori, per poter individuare ogni eventuale difetti per tempo. Questi controlli andrebbero effettuati almeno ogni 100’000 km.
  4. Le molle si sostituiscono in coppia su ogni asse. Così, il veicolo non si inclina. Puoi ordinare anche subito nel nostro negozio online molle per sospensioni adatte alle specifiche tecniche della tua automobile. Le offriamo a un prezzo molto competitivo. In più, i prodotti che cerchi potrebbero essere in promozione: li potresti trovare a condizioni molto vantaggiose.
  5. Le molle vanno pulite regolarmente e bisogna effettuare un trattamento con un prodotto antiruggine. In più, è consigliabile non usare l’automobile per trasportare un carico dal peso prossimo a quello massimo consentito. Se si utilizza il veicolo su un manto stradale non uniforme, bisogna evitare di fare manovre brusche o di andare troppo veloci, per ridurre così il rischio di urti. Con tutte queste precauzioni, si può prolungare la durata di servizio dei queste componenti.

Offre Molle ammortizzatori autoricambi