Inserisci un indirizzo e-mail valido e password
Si registri adesso e utilizzi il Suo profilo cliente per poter avere
Inserite l'indirizzo e-mail. In pocchi secondi
riceverete un'e-mail con la vostra nuova password.
Una famosa piccola casa automobilistica giapponese con esperienza nella trazione integrale, questo riassume il marchio SUZUKI. Il marchio è entrato nel mercato britannico per la prima volta nel 1963, importando inizialmente motociclette e successivamente automobili. La LJ80, lanciata nel 1977, era un mini SUV fuoristrada disponibile anche come pick-up. Con il suo design accattivante e il prezzo basso, il bijou 4x4 conquistò il cuore dei giovani piloti. Qualche anno dopo, con il lancio dello Swift nel 1993, il marchio giapponese si è fatto un nome come piccolo produttore di veicoli. Quando la Vitara entrò sul mercato, il produttore di automobili giapponese si era già affermato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Auto giapponesi affidabili con alcuni punti deboli
Tipici delle case automobilistiche giapponesi, i modelli SUZUKI sono tra i veicoli più affidabili sul mercato. Tuttavia, la city car Swift è la prova che il marchio non è privo di difetti. I modelli prodotti fino al 2010 causano problemi a causa delle candele umide, degli assi usurati, così come delle batterie, dei cambi e degli avviatori difettosi. La Alto, prodotta dal 1979, è un piccolo veicolo economico sul mercato dell'usato. Tuttavia, ha problemi con i sistemi di accensione difettosi, i cavi della frizione lacerati e l'eccessiva usura della frizione.
SUZUKI e i problemi dei veicoli usati
Il Jimny di terza generazione, prodotto dal 1998 al 2018, ha raggiunto lo status di cult tra i veicoli a trazione integrale. Se state pensando di acquistarne uno usato, dovreste tenere a mente problemi come l'eccessiva usura dei freni, la corrosione, la fragilità dello sterzo e l'usura dei cuscinetti delle ruote. Il rapporto sui difetti della Grand Vitara indica la ruggine e problemi all'impianto di scarico e ai freni. Il SUV Samurai, invece, prodotto fino al 2004, ha problemi con il serbatoio che perde, così come la perdita d'olio nel motore, nella coppa dell'olio e nel cambio. Inoltre, l'intervallo di sostituzione della cinghia dentata di 60.000 chilometri deve essere rigorosamente rispettato.
Acquistare online materiali di consumo a prezzi accessibili per SUZUKI
Nel nostro negozio online potete trovare un'ampia scelta di componenti per la riparazione di veicoli di questo specialista in piccole auto e SUV, così come per molte altre case automobilistiche. In magazzino disponiamo di pezzi di qualità realizzati da rinomati produttori di componenti che soddisfano gli elevati requisiti di precisione di montaggio, nonché di prestazioni e durata. Come fornitore professionale e affermato, possiamo promettere ai nostri clienti una consegna rapida e prezzi eccellenti per ricambi di qualità originale. Ordinate le vostre parti di ricambio in modo semplice e comodo online ora e approfittate del nostro eccezionale servizio.