Catalogo ricambi per SUZUKI comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto SUZUKI

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto SUZUKI di STARK
Catalogo ricambi auto SUZUKI di BOSCH
Catalogo ricambi auto SUZUKI di SACHS
Catalogo ricambi auto SUZUKI di SKF
Catalogo ricambi auto SUZUKI di VALEO
Catalogo ricambi auto SUZUKI di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto SUZUKI di MAPCO
Catalogo ricambi auto SUZUKI di A.B.S.
Catalogo ricambi auto SUZUKI di HELLA
Catalogo ricambi auto SUZUKI di TRW
Catalogo ricambi auto SUZUKI di FEBI BILSTEIN
Catalogo ricambi auto SUZUKI di VAICO

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli SUZUKI

Una famosa piccola casa automobilistica giapponese con esperienza nella trazione integrale, questo riassume il marchio SUZUKI. Il marchio è entrato nel mercato britannico per la prima volta nel 1963, importando inizialmente motociclette e successivamente automobili. La LJ80, lanciata nel 1977, era un mini SUV fuoristrada disponibile anche come pick-up. Con il suo design accattivante e il prezzo basso, il bijou 4x4 conquistò il cuore dei giovani piloti. Qualche anno dopo, con il lancio dello Swift nel 1993, il marchio giapponese si è fatto un nome come piccolo produttore di veicoli. Quando la Vitara entrò sul mercato, il produttore di automobili giapponese si era già affermato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Auto giapponesi affidabili con alcuni punti deboli

Tipici delle case automobilistiche giapponesi, i modelli SUZUKI sono tra i veicoli più affidabili sul mercato. Tuttavia, la city car Swift è la prova che il marchio non è privo di difetti. I modelli prodotti fino al 2010 causano problemi a causa delle candele umide, degli assi usurati, così come delle batterie, dei cambi e degli avviatori difettosi. La Alto, prodotta dal 1979, è un piccolo veicolo economico sul mercato dell'usato. Tuttavia, ha problemi con i sistemi di accensione difettosi, i cavi della frizione lacerati e l'eccessiva usura della frizione.

SUZUKI e i problemi dei veicoli usati

Il Jimny di terza generazione, prodotto dal 1998 al 2018, ha raggiunto lo status di cult tra i veicoli a trazione integrale. Se state pensando di acquistarne uno usato, dovreste tenere a mente problemi come l'eccessiva usura dei freni, la corrosione, la fragilità dello sterzo e l'usura dei cuscinetti delle ruote. Il rapporto sui difetti della Grand Vitara indica la ruggine e problemi all'impianto di scarico e ai freni. Il SUV Samurai, invece, prodotto fino al 2004, ha problemi con il serbatoio che perde, così come la perdita d'olio nel motore, nella coppa dell'olio e nel cambio. Inoltre, l'intervallo di sostituzione della cinghia dentata di 60.000 chilometri deve essere rigorosamente rispettato.

Acquistare online materiali di consumo a prezzi accessibili per SUZUKI

Nel nostro negozio online potete trovare un'ampia scelta di componenti per la riparazione di veicoli di questo specialista in piccole auto e SUV, così come per molte altre case automobilistiche. In magazzino disponiamo di pezzi di qualità realizzati da rinomati produttori di componenti che soddisfano gli elevati requisiti di precisione di montaggio, nonché di prestazioni e durata. Come fornitore professionale e affermato, possiamo promettere ai nostri clienti una consegna rapida e prezzi eccellenti per ricambi di qualità originale. Ordinate le vostre parti di ricambio in modo semplice e comodo online ora e approfittate del nostro eccezionale servizio.

I pezzi di ricambio più venduti SUZUKI