Quasi tutte le case automobilistiche utilizzano i prodotti NGK
Quasi tutta la produzione NGK consiste di candele, candelette, sensori e cavi di accensione. Si tratta dei componenti che permettono l’avvio del motore di un'automobile. La qualità dei componenti prodotti da questa azienda è incredibilmente alta, e questo è dimostrato dall'elenco dei loro clienti. Per molti anni, quasi tutte le case automobilistiche più blasonate hanno utilizzato i prodotti NGK. Alfa Romeo, Audi, VW, BMW, Opel, Fiat, Jaguar, Smart, Renault, Ferrari, DaimlerChrysler, Volvo, Seat, Saab Bentley, Maserati, Renault e Rolls Royce sono solo alcuni dei marchi che hanno beneficiato dei prodotti NGK. Con un portafoglio clienti così ampio e importante, è piuttosto facile comprendere quanto alta sia la qualità dei prodotti NGK. Appare evidente che i componenti considerati buoni da quasi tutti i costruttori di automobili, sono certamente più che idonei a qualsiasi utente finale.
La Germania è la parte più importante dell'industria automobilistica Europea
La Germania, essendo uno dei mercati automobilistici europei più importanti, è la sede europea della NGK sin dal 1979. La scelta di questa sede, dipesa dalla sua posizione economica e geografica, è sempre stato il riferimento di tutte le altre filiali europee. Gli aspetti con il valore più alto secondo la compagnia sono: la qualità, le prestazioni e la spedizione veloce di tutti gli ordini. Grazie ad una logistica efficiente, l’azienda riesce ad evadere prontamente e con un basso tasso di errore tutti gli ordini ricevuti. Il Centro tecnologico tedesco, si occupa di testare in modo accurato tutti i prodotti realizzati e prodotti da NGK prima della loro spedizione.
NGK Spark Plugs Co.
La NGK Spark Plugs Co. è nata come azienda giapponese con sede in Giappone. Ciononostante, avendo riconosciuto in anticipo il grosso potenziale del mercato automobilistico europeo, ha aperto ben 36 filiali. Con i suoi 12.000 dipendenti, gli 11 stabilimenti, i 20 uffici vendita e i 4 centri di sviluppo, l’azienda produce un fatturato di diversi miliardi di dollari l’anno. Come è naturale aspettarsi, la maggior parte del fatturato è legato ai componenti per automobili.