Catalogo ricambi per CHRYSLER comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

catalogo ricambi CHRYSLER

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
TRW catalogo parti di ricambio
FEBI BILSTEIN catalogo parti di ricambio
VAICO catalogo parti di ricambio
BREMBO catalogo parti di ricambio
GATES catalogo parti di ricambio
Altro produttore di auto di Fiat Chrysler Automobiles

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli CHRYSLER

CHRYSLER, un produttore tradizionale di automobili americano che si è fuso con Daimler-Benz prima di essere rilevato dal gruppo FIAT, ha avuto un passato entusiasmante. È un marchio che ha lanciato l'era di successo della monovolume con la Voyager. Il PT Cruiser e la 300, che sono stati tra le importazioni americane di maggior successo sul mercato automobilistico europeo, combinano l'aspetto massiccio con il fascino americano. Il più recente e spazioso minivan Pacifica è il segno che questo marchio tradizionale vuole concentrarsi sui suoi vecchi punti di forza dopo alcuni anni di debolezza.

CHRYSLER: classici punti deboli e stile unico

I modelli CHRYSLER presentano tutti vantaggi e svantaggi. Prendiamo ad esempio il PT Cruiser polarizzato con il suo esclusivo stile in stile vintage. E' disponibile solo come veicolo usato e mentre il suo design accattivante farà girare la testa, tende anche ad avere dei punti deboli come problemi con i componenti dello sterzo e gli alberi, guarnizioni delle testate dei cilindri bruciate, lampadine e indicatori di direzione difettosi così come l'usura prematura dei tubi e dei dischi freni. Nella spaziosa berlina Voyage, i freni, la trasmissione, il sistema di scarico, i sistemi di illuminazione e le batterie di avviamento tendono a causare problemi e il cavo della frizione tende a rompersi.

Interessanti veicoli usati e i loro problemi

Una delle auto CHRYSLER usate più affidabili è la compatta Neon, costruita tra il 1994 e il 2002. È stato il primo veicolo del marchio automobilistico americano ad essere adattato al mercato europeo (cioè a basso peso e a basso consumo di carburante). La 300C, che è stata prodotta fino al 2010, ha i classici problemi con giunti sferici, le testine delle aste dei tiranti, i bracci trasversali, così come con i dischi dei freni a disco e i giunti a disco ad alta resistenza.

Bassi costi di riparazione con parti di qualità originale a basso costo per CHRYSLER

A differenza di molti modelli di auto europee, i modelli CHRYSLER sono piuttosto costosi da mantenere. Oltre al consumo di carburante solitamente più elevato, questo può valere anche per l'acquisto di pezzi di ricambio. Quindi non pagate più del necessario. Come negozio di ricambi online, siamo un'alternativa economica ai fornitori locali. Sia che abbiate bisogno di condensatori per l'aria condizionata, bobine di accensione, tappi di distribuzione, pezzi di ricambio per l'impianto di scarico o altri pezzi di ricambio, vi offriamo ricambi originali di qualità a prezzi economici. Un semplice processo di acquisto, una rapida consegna dei ricambi e la consulenza di esperti ci distinguono da anni dalla concorrenza. Acquistate subito ricambi di qualità su misura e approfittate del nostro eccellente servizio.

I pezzi di ricambio più venduti CHRYSLER