La casa automobilistica TOYOTA si è fatta un nome in tutto il mondo con le sue auto ecologiche e affidabili. Mentre il marchio giapponese ha la reputazione di essere una scelta sensata ma noiosa con auto dall'aspetto blando, la situazione sta cambiando man mano che l'azienda adotta un approccio di design più audace. Allo stesso tempo, il gruppo giapponese è in grado di offrire veicoli tecnicamente avanzati a prezzi relativamente economici grazie al suo innovativo sistema di produzione, che lo ha reso il più grande produttore di automobili al mondo.
Toyota: veicoli solidi e con poche debolezze
La Corolla è uno dei veicoli più venduti al mondo ed è da decenni sinonimo di durata e affidabilità. Il modello diesel common-rail ha a volte turbocompressori difettosi o problemi con le sue pompe ad alta pressione. Nel 1997 è stata immessa sul mercato la Prius, il primo modello di produzione su larga scala con motore ibrido. Anche questo veicolo ibrido a benzina ed elettrico è relativamente privo di problemi, con problemi comuni dovuti a batterie di avviamento scariche, eccessiva perdita di refrigerante dell'aria condizionata e lampadine difettose. Le ispezioni del runabout cittadino TOYOTA Yaris tendono a mostrare un'elevata usura dei freni e delle frizioni, nonché blocchetti di accensione e fari difettosi.
Problematiche dell'Auris, Avensis e altri modelli
Il modello medio Avensis, lanciato nel 1997 come successore della Carina, ha una reputazione altrettanto buona. La marmitta catalitica tende ad essere un punto debole, soprattutto nei modelli con D-CAT. Altri problemi di cui i conducenti devono essere consapevoli sono i morsetti della batteria arrugginiti e i supporti del vano motore. In un SUV RAV4 compatto usato, i giunti degli assi devono essere controllati se si guida regolarmente fuori strada. Anche le parti della frizione dovrebbero essere controllate con attenzione. Nell'Auris compatto, l'usura precoce dei dischi dei freni e il guasto dell'immobilizzatore sono problemi comuni.
Acquistare i pezzi di ricambio per TOYOTA a basso costo
Anche se i veicoli di questo pioniere dell'ibrido sono generalmente sicuri dai guasti, i pezzi di ricambio per riparare un guasto sono spesso piuttosto costosi. In qualità di fornitore di ricambi per veicoli di lunga data e a misura di cliente, offriamo cuffie semiasse, batterie, cinghie dentate, filtri, guarnizioni del motore, filtri dell'aria e idraulici, nonché altre parti del veicolo a prezzi relativamente bassi. Fornire parti di ricambio di alta qualità è per noi un dato di fatto. Vendiamo solo pezzi di riparazione di marchi rinomati noti per la loro funzionalità e longevità. Pagamento sicuro, consegna veloce e assistenza clienti amichevole sono solo alcuni dei motivi per cui sarete felici di aver ordinato da noi.