Albero cardanici e differenziali negozio di pezzi di ricambio - autoricambi di marca di qualità originale a buon mercato comprare online
Albero cardanici e differenziali per le marche di auto TOP
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Marche di auto per pezzi Albero cardanici e differenziali

Albero cardanici e differenziali FIAT prezzo
Albero cardanici e differenziali FIAT
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali VW prezzo
Albero cardanici e differenziali VW
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali BMW prezzo
Albero cardanici e differenziali BMW
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali MERCEDES-BENZ prezzo
Albero cardanici e differenziali MERCEDES-BENZ
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali AUDI prezzo
Albero cardanici e differenziali AUDI
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali FORD prezzo
Albero cardanici e differenziali FORD
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali OPEL prezzo
Albero cardanici e differenziali OPEL
Tutti i modelli
Albero cardanici e differenziali RENAULT prezzo
Albero cardanici e differenziali RENAULT
Tutti i modelli
Offre pezzi di ricambio nella categoria: Albero cardanici e differenziali per macchina

Albero cardanici e differenziali - un pezzo di ricambio importante per il montaggio della Sua auto

Un albero di trasmissione serve a collegare l’asse posteriore di un veicolo a motore con la trazione, solitamente situata sull’asse anteriore. Così è possibile trasferire la trazione anche all'asse posteriore, oppure creare una trazione integrale. L'albero di trasmissione è installato nei punti appositi con giunti universali o con un apposito giunto dell’albero di trasmissione posto in entrambi i capi. Rispetto ad una catena di trasmissione, un albero offre numerosi vantaggi. In primo luogo, serve meno manutenzione e la distanza tra i due capi dell’albero si cambia facilmente durante la rotazione. Questi cambiamenti sono necessari a causa del movimento costante delle sospensioni del veicolo. Le dinamiche delle sospensioni durante la marcia causano modifiche nella posizione relativa tra il differenziale, che si muove con l’asse di trazione, e la trasmissione stessa. L'utilizzo di un giunto di trasmissione facilita la compensazione della lunghezza dell'albero di trasmissione che si rende necessaria a causa delle dinamiche di cui sopra.