Sospensione categoria: acquisti Tiranti barra stabilizzatrice, Asta puntone stabilizzatore, Puntone stabilizzatore, Barra accoppiamento nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Puntone stabilizzatore

FEBI BILSTEIN Asta puntone stabilizzatore di alta qualità
A.B.S. Asta puntone stabilizzatore di alta qualità
RIDEX Asta puntone stabilizzatore di alta qualità
MAPCO Asta puntone stabilizzatore di alta qualità
VAICO Asta puntone stabilizzatore di alta qualità
Tiranti barra stabilizzatrice SKF ad un prezzo basso
Tiranti barra stabilizzatrice STARK ad un prezzo basso
Tiranti barra stabilizzatrice MONROE ad un prezzo basso
Tiranti barra stabilizzatrice TRW ad un prezzo basso
Tiranti barra stabilizzatrice TOPRAN ad un prezzo basso

Barra accoppiamento per automobile comprare a buon mercato online

Le biellette barra stabilizzatrice sono parti delle sospensioni che garantiscono la stabilità, la manovrabilità e la sterzabilità, con un collegamento flessibile della barra stabilizzatrice con il mozzo della ruote o con il fuso a snodo. Hanno una funzione di ammortizzazione e limitano il movimento degli elementi abbinati. Sono elementi da sostituire ogni 30’000 – 50’000 km.

Cosa bisogna sapere per la sostituzione delle biellette barra stabilizzatrice

  1. Se queste parti funzionano male, si riducono in particolare le prestazioni del veicolo in marcia: può sbandare o diventare meno stabile in fase di curva. In frenata o in manovra, la scocca dell’automobile oscilla eccessivamente. Se il veicolo marcia su una superficie sconnessa, si sente un rumore dalle sospensioni.
  2. Si consiglia di far sostituire questi componenti presso una stazione di servizio: questo intervento è alquanto impegnativo e bisogna mettere il veicolo su un ponte di sollevamento o su una buca di ispezione.
  3. Si consiglia anche di cambiare le boccole dello stabilizzatore, che fanno da collegamento con il telaio o il sottoscocca. Anche le boccole operano in condizioni aggressive e sono continuamente esposte a vibrazioni, carichi e a un ambiente corrosivo.
  4. Questi elementi vanno sostituiti in coppia sullo stesso asse. Per acquistare i ricambi risparmiando, ordina biellette barra stabilizzatrice nel nostro negozio online. Per la migliore cura del tuo veicolo alle condizioni più economiche, troverai prezzi competitivi, molte promozioni e la possibilità della spedizione gratuita.
  5. Gli stabilizzatori hanno una durata di servizio che dipende molto dalle condizioni in cui il veicolo normalmente opera. Per evitare di doverli sostituire troppo presto, l’ideale è guidare con attenzione e in sicurezza, rallentando prima di pozzanghere o irregolarità del manto stradale, non sovraccaricare il bagagliaio. Acquista solo ricambi di alta qualità e per l’installazione rivolgiti solo a dei professionisti di fiducia.

Offre Tiranti barra stabilizzatrice autoricambi