Cuscinetti categoria: acquisti Cuscinetto mozzo ruota, Kit cuscinetto ruota nel negozio online
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Produttori di pezzi di ricambio per Cuscinetto mozzo ruota

BOSCH Kit cuscinetto ruota di alta qualità
FEBI BILSTEIN Kit cuscinetto ruota di alta qualità
A.B.S. Kit cuscinetto ruota di alta qualità
RIDEX Kit cuscinetto ruota di alta qualità
MAPCO Kit cuscinetto ruota di alta qualità
Cuscinetto mozzo ruota VAICO ad un prezzo basso
Cuscinetto mozzo ruota SKF ad un prezzo basso
Cuscinetto mozzo ruota STARK ad un prezzo basso
Cuscinetto mozzo ruota TOPRAN ad un prezzo basso
Cuscinetto mozzo ruota ELRING ad un prezzo basso

Kit cuscinetto ruota per automobile comprare a buon mercato online

I cuscinetti per il mozzo della ruota servono per garantire che la ruota si muova in modo uniforme attorno al proprio asse. Hanno una durata di servizio tra i 100’000 e i 150’000 km.

Cosa bisogna sapere sulla sostituzione dei cuscinetti per il mozzo della ruota

  1. Un comune segnale di guasto di questi elementi è un rumore strano prodotto durante la marcia. Inoltre, anche nell’abitacolo si sentono più vibrazioni.
  2. È meglio far installare questi elementi da professionisti in una stazione di servizio, anche perché serve un apparecchio per sollevare il veicolo. In più, se l’installazione non è perfetta, per esempio, una forza di serraggio non corretta o un impatto accidentale possono far sì che questi elementi si guastino prematuramente.
  3. Per la disinstallazione serve un estrattore apposito. Con questo attrezzo, si può effettuare l’operazione con la massima attenzione necessaria e senza danneggiare la sede di montaggio. Così, anche i ricambi appena montati durano più a lungo. Per togliere i cuscinetti, non bisogna usare oggetti appuntiti o un trapano.
  4. Per un’installazione corretta dei cuscinetti, si consiglia di comprare i cuscinetti per il mozzo della ruota insieme agli elementi di fissaggio e alle guarnizioni che servono all’operazione. In più, in questi kit spesso c’è anche il lubrificante. Nel nostro negozio, potrai ordinare online un kit perfettamente compatibile con le caratteristiche tecniche della tua automobile.
  5. A differenza di molte altre parti delle sospensioni, questi elementi si possono sostituire separatamente e non per forza in coppia sullo stesso asse.
  6. Per diminuire il rischio che queste componenti si rovinino troppo alla svelta, è meglio evitare frenate brusche. In più, queste componenti vanno lubrificate regolarmente. Nella scelta del lubrificante, è meglio ricordare che questo dovrebbe mantenere tutte le sue proprietà anche ad alta temperatura. Questo, perché i cuscinetti di scaldano molto durante la marcia.

Offre Cuscinetto mozzo ruota autoricambi