Catalogo ricambi per PEUGEOT comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto PEUGEOT

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto PEUGEOT di STARK
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di BOSCH
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di SACHS
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di SKF
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di VALEO
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di MAPCO
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di A.B.S.
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di HELLA
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di ATE
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di MONROE
Catalogo ricambi auto PEUGEOT di TRW
Altro produttore di auto di PSA Peugeot Citroën

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli PEUGEOT

PEUGEOT è uno dei principali produttori di automobili quando si tratta di efficienza ambientale e sicurezza. Negli ultimi anni, la piccola auto 208, la 407 di medie dimensioni o il SUV 2008 e una serie di altri veicoli di questo marchio hanno ricevuto 5 stelle nella classifica di sicurezza EURO NCAP. I veicoli della società francese, che appartiene al Gruppo PSA, sono popolari tra gli acquirenti attenti ai prezzi. I prezzi bassi delle auto nuove e usate e i potenti motori a basso consumo di carburante fanno parte di ciò che li rende così attraenti. A differenza dei concorrenti di maggior successo sul mercato britannico come VW, PEUGEOT offre spesso caratteristiche speciali nell'equipaggiamento di serie.

Peugeot: piccole auto di successo

Il costruttore di veicoli con sede a Parigi è uno degli importatori di piccoli veicoli di maggior successo nel Italia. I veicoli di piccole dimensioni più venduti sono i 208, che nel 2012 hanno sostituito i 207, sostituendo a loro volta i 206, il veicolo più venduto fino ad oggi con oltre 5 milioni di veicoli venduti in Europa. La 205 era nota per la tenuta del coperchio della valvola che perdeva, per i problemi alla guarnizione della testata (nei motori a benzina), cuffie semiasse curvate, per il sistema sterzante rovinato e componenti frenanti danneggiati. La 206 e la 207 avevano spesso problemi con gli ammortizzatori e le molle. Le versioni più recenti della 207 gestiscono meglio la perdita d'olio, ma tendono ad avere problemi con l'alternatore e l'indicatore della temperatura del liquido di raffreddamento. I veicoli più piccoli del costruttore francese sono stati immessi sul mercato come PEUGEOT 104, 106, 107, e dal 2014 come la 108.

Punti di debolezza dei veicoli compatti e di medie dimensioni di PEUGEOT

I veicoli della classe compatta come il 306, che è stato rilasciato dopo il 309, o i successori 307 e 308 sono alternative più economiche di una Volkswagen Golf o di una Ford Focus. La 307 ha spesso problemi con il volano a doppia massa rotto, il turbocompressore a scoppio, l'avviamento difettoso e un sistema di accensione sensibile all'umidità. Nella 406 di medie dimensioni, le pastiglie dei freni dovrebbero essere controllate dopo un chilometraggio di circa 40.000 chilometri. Anche una frizione a slittamento e problemi al cambio e al sistema di scarico sono fonti comuni di problemi.

Consegna rapida di ricambi auto economici per i modelli PEUGEOT

Che si tratti di pezzi di ricambio per PEUGEOT 407, 607, 806 o 807, offriamo componenti di sterzo, pompe per servosterzo, alberi motore, cuscinetti ruota e molti altri componenti per tutti i modelli della casa automobilistica francese. Offriamo ricambi di alta qualità di fornitori affidabili a prezzi molto ragionevoli. Ordinate le parti di ricambio per auto che vi servono ora comodamente dal vostro divano e approfittate dei nostri rapidi tempi di verificano problemi nella frizione che slitta, nella trasmissione e nel sistema di scarico.

I pezzi di ricambio più venduti PEUGEOT