Catalogo ricambi per MG comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

catalogo ricambi MG

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
TRW catalogo parti di ricambio
FEBI BILSTEIN catalogo parti di ricambio
VAICO catalogo parti di ricambio
BREMBO catalogo parti di ricambio
METZGER catalogo parti di ricambio

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli MG

MG è una casa automobilistica inglese di successo del passato e un emblema per gli appassionati di auto sportive. Modelli come il C-Type roadster degli anni '30 o il relativamente confortevole MG B, lanciato nel 1962, incarnano il design automobilistico britannico. In seguito ad un periodo di crisi, è solo nel 1995 che un altro nuovo veicolo, il modello F, è stato immesso sul mercato con il logo dell'ottagono. A seguito del fallimento del 2005, il tradizionale marchio è stato acquistato dalla casa automobilistica cinese Nanjing Automobile, che a sua volta è stata acquisita dalla SAIC Motor Corporation Limited. I modelli XPower e XPower WR sono stati gli ultimi ad essere venduti con il prestigioso marchio prima che venisse ceduto.

MG - classici britannici

Attualmente i veicoli di design britannico sono popolari sul mercato dell'usato. I classici sono coupé sportivi usati come l'MG B o l'MG C. L'MG B in particolare è stato venduto con grande successo tra gli anni '60 e '80. Un modello di veicolo di più recente generazione è l'MG F roadster a motore centrale, distribuito tra il 1995 e il 2005. È stato nuovamente reperibile tra il 2007 e il 2011. Tra i suoi difetti tipici rientrano le infiltrazioni d'acqua attraverso i finestrini laterali, nonché l'aria condizionata e gli alzacristalli elettrici difettosi.

AUSTIN e MG

Una versione più sportiva della AUSTIN Maestro è stata introdotta nel 1985 con il nome di MG Maestro. La Metro era una piccola vettura con motore a 4 cilindri trasversali in linea, albero a camme laterale e raffreddamento ad acqua, lanciata sul mercato nel 1982. Due anni prima era stata commercializzata con il nome di AUSTIN Metro. Un'altra variante del marchio automobilistico AUSTIN è il veicolo di classe media Montego.

Parti di ricambio a basso costo con ampia disponibilità

Sia per i modelli classici come l'MG Midget o le rarità come l'MG R, è possibile acquistare da noi tutti i pezzi di ricambio per questo marchio cult britannico. Ammortizzatori, dischi frizione, componenti dell'impianto di scarico, giunti sferici, alberi motore e molti altri componenti di riparazione per il ripristino della Sua coupé sportiva o della Sua roadster. Sono tutti ricambi di qualità pari all'originale e con elevata adattabilità, forniti da produttori affidabili. Dia un'occhiata al nostro fornitissimo negozio di ricambi e ordini subito i componenti di cui ha bisogno per la Sua MG.

I pezzi di ricambio più venduti MG