Catalogo ricambi per LANCIA comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto LANCIA

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto LANCIA di STARK
Catalogo ricambi auto LANCIA di BOSCH
Catalogo ricambi auto LANCIA di SACHS
Catalogo ricambi auto LANCIA di SKF
Catalogo ricambi auto LANCIA di VALEO
Catalogo ricambi auto LANCIA di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto LANCIA di MAPCO
Catalogo ricambi auto LANCIA di A.B.S.
Catalogo ricambi auto LANCIA di HELLA
Catalogo ricambi auto LANCIA di TRW
Catalogo ricambi auto LANCIA di FEBI BILSTEIN
Catalogo ricambi auto LANCIA di VAICO
Altro produttore di auto di Fiat Chrysler Automobiles

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli LANCIA

Con il primo telaio autoportante e la prima produzione in serie di motori V6, LANCIA è un marchio tradizionale con una ricca storia e un ampio supporto di appassionati. Fondato nel 1906, il marchio automobilistico italiano è sinonimo di equipaggiamento sofisticato, design accattivante e stile mediterraneo. L'assenza di vendite a seguito dell'acquisizione da parte di FIAT e la stretta collaborazione con CHRYSLER, hanno segnato la fine del marchio italiano sul mercato europeo, ma non su quello del Paese di origine. La fornitura di ricambi è assicurata per gli anni a venire, una buona notizia per gli appassionati di questi veicoli sportivi ed eleganti.

LANCIA - Corrosione come tipico punto debole

Come modello successivo alla piccola Y, la LANCIA Ypsilon è l'ultimo modello ancora in vendita in Italia. In passato la sofisticata utilitaria non ha registrato buoni risultati nelle statistiche inerenti i difetti, tutto ciò a causa delle candele umide, delle perdite ai circuiti del refrigerante, degli impianti di scarico rotti, dei problemi elettrici, della corrosione e delle cinghie dentate lacerate. Anche il telaio del veicolo classico Delta è soggetto a corrosione. A seconda del modello, c'è anche il rischio di cinghie dentate lacerate.

Equipaggiamento di alta qualità con riparazioni relativamente semplici da gestire

Il veicolo di classe media Dedra ha una pessima reputazione. Tuttavia, in termini di equipaggiamento (ad esempio l'assistenza alla trazione Viscodrive o gli specchietti retrovisori esterni riscaldati elettricamente), questo modello, lanciato per la prima volta nel 1989, era un passo avanti rispetto ai modelli della concorrenza. Le uniche parti che tendono ad avere bisogno di riparazioni sono i cuscinetti in gomma dei collegamenti trasversali anteriori, i cuscinetti in gomma dello stabilizzatore, le bielle dello stabilizzatore, i manicotti in gomma della pinza del freno e altre piccole parti che in genere sono abbastanza facili da riparare e revisionare. Il modello successivo Lybra causa problemi con le sue barre di accoppiamento logorate, un'elevata usura della frizione, problemi di trasmissione, tergicristalli difettosi e un cambio che deve essere sostituito a circa 150.000 chilometri di percorrenza.

Acquistare online componenti per LANCIA al miglior prezzo

In generale non vi sono punti deboli tipici nei modelli LANCIA che non possano essere riparati con adeguate parti di ricambio. Con cuffie assiali e cuffie sterzo, turbocompressori, cuscinetti ammortizzatori, termostati e molte altre parti per riparazione, offriamo un'ampia gamma di ricambi di qualità pari all'originale per il marchio automobilistico italiano. Ordini comodamente dal nostro negozio di ricambi online. Garantiamo una consegna veloce, un'assistenza clienti amichevole e componenti di qualità a prezzi eccezionali.

I pezzi di ricambio più venduti LANCIA