Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Autoricambi HELLA in qualità originale

Offerta vantaggiosa per l'acquisto di autoricambi HELLA (comoda lista di ricambi auto HELLA)
I più venduti Filtro
Ricambi originali HELLA auto: Filtro
I più venduti Accensione / preriscaldamento
Ricambi originali HELLA auto: Accensione / preriscaldamento
I più venduti Ammortizzatori, molle, balestre
Ricambi originali HELLA auto: Ammortizzatori, molle, balestre
I più venduti Cinghie, catene, rulli
Ricambi originali HELLA auto: Cinghie, catene, rulli
I più venduti Guarnizioni e anelli di tenuta
Ricambi originali HELLA auto: Guarnizioni e anelli di tenuta
I più venduti Impianto gas scarico
Ricambi originali HELLA auto: Impianto gas scarico
I più venduti Sterzo
Ricambi originali HELLA auto: Sterzo
I più venduti Frizione / parti di montaggio
Ricambi originali HELLA auto: Frizione / parti di montaggio
I più venduti Oli e liquidi
Ricambi originali HELLA auto: Oli e liquidi
I più venduti Cambio
Ricambi originali HELLA auto: Cambio
I più venduti Gancio di traino / parti di montaggio
Ricambi originali HELLA auto: Gancio di traino / parti di montaggio
I più venduti Illuminazione
Ricambi originali HELLA auto: Illuminazione
I più venduti Bocchettoni e tubi flessibili
Ricambi originali HELLA auto: Bocchettoni e tubi flessibili
I più venduti Kit riparazione
Ricambi originali HELLA auto: Kit riparazione

Сatalogo ricambi auto HELLA

Tecnologia di illuminazione come punto di forza

Il Gruppo Hella sviluppa e produce componenti e sistemi per l'illuminazione e l'elettronica automobilistica da oltre 100 anni. Grazie agli oltre 29.000 dipendenti presenti in più di 100 sedi di 35 paesi nel mondo, Hella rappresenta uno dei principali fornitori nel mercato post-vendita di tutto il pianeta. Ciò che rende il marchio Hella speciale è il fatto che l'azienda riesce a fornire i ricambi per quasi tutti i veicoli presenti sul mercato. Questo vuol dire che la tecnologia di illuminazione, innovativa e di alta qualità, è disponibile per quasi tutti i veicoli presenti sul mercato. Riferendosi al campo dell'illuminotecnica, il marchio Hella produce fari, luci di segnalazione e illuminazione interna. I prodotti innovativi che si trovano nel mercato dei ricambi sono sistemi con fari dotati di sensori per adattarsi alla guida e agli agenti atmosferici così come gli abbaglianti senza l’effetto di abbagliamento. Hella è un’azienda che occupa il vertice nel mercato dei ricambi auto specifici per l'illuminazione. In aggiunta gode della migliore copertura di mercato. Sulla base di quanto detto, si può tranquillamente affermare che chiunque apprezzi la qualità e la durabilità sceglierà i prodotti Hella per l’illuminazione della propria auto.

Servizio, ambiente e qualità

L'obiettivo ultimo e dichiarato dell'azienda è di soddisfare le richieste del cliente e garantire la massima qualità del prodotto. Per il marchio Hella la principale priorità è data dall’elevata qualità che rappresenta il punto di riferimento per tutte le sue attività. Questi standard così alti sono la conseguenza della responsabilità da parte di Hella nei confronti dei clienti, fornitori e lavoratori. Al fine di raggiungere gli obiettivi dichiarati, si è applicato un approccio globale alla gestione di tutta la qualità. Grazie agli oltre 5.600 dipendenti del settore ricerca e sviluppo, il marchio Hella è sicuramente uno dei principali attori più innovativi presenti sul mercato. I suoi ricercatori danno il massimo per migliorare continuamente i prodotti, le tecnologie e i processi al fine di migliorare la compatibilità con l’ambiente. Il design verde (ecologico) porta sempre a dover attenzionare l'efficienza energetica, il riutilizzo dei materiali e le restrizioni delle sostanze durante il processo di sviluppo del prodotto. Gli aspetti chiave degli sforzi di sviluppo e innovazione si riflettono nella riduzione dei consumi e nella crescita dell'efficienza. Sono tre le direzioni di ottimizzazione: il risparmio sui costi per il conducente riducendo il consumo di carburante, il risparmio delle risorse e la minimizzazione delle emissioni di CO2.

Espansione in nuovi settori di mercato

Durante lo sviluppo continuo dell'azienda, si è ampliata l’offerta degli articoli prodotti al fine di poter competere anche in altri settori. Nel segmento dei ricambi, il marchio Hella gestisce una delle più grandi organizzazioni commerciali per i ricambi dei veicoli, degli accessori, della diagnostica e dei servizi in Europa. Hella è presente anche in segmenti per applicazioni speciali, realizzando prodotti per veicoli speciali e settori totalmente diversi come l’illuminazione stradale o quella industriale. In aggiunta, le compagnie di joint venture producono moduli completi per veicoli, sistemi di climatizzazione ed elettrici. Per quanto concerne queste aree di mercato, la scala e la presenza dell'azienda diventano assolutamente interessanti. Ad esempio, Hella offre un potente software per gestire volumi di riparazione sempre crescenti utilizzando sensori, attuatori e unità di controllo. Ciò che deve assolutamente essere evidenziato è la costante ed alta qualità di tutti questi prodotti.