Catalogo ricambi per CITROËN comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Scegli un'auto che necessiti di ricambi auto CITROËN

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

STARK catalogo parti di ricambio
BOSCH catalogo parti di ricambio
SACHS catalogo parti di ricambio
SKF catalogo parti di ricambio
VALEO catalogo parti di ricambio
VAN WEZEL catalogo parti di ricambio
MAPCO catalogo parti di ricambio
A.B.S. catalogo parti di ricambio
HELLA catalogo parti di ricambio
ATE catalogo parti di ricambio
MONROE catalogo parti di ricambio
TRW catalogo parti di ricambio
Altro produttore di auto di PSA Peugeot Citroën

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli CITROËN

CITROËN è stata a lungo associata al comfort e il marchio si impegna a rendere i suoi modelli i più comodi nei loro segmenti. Con le sospensioni idropneumatiche, il costruttore francese di veicoli ha creato un punto vendita unico, sinonimo di guida rilassata. Ma il marchio con il doppio gallone offre molto più di una guida piacevolmente comoda. La società francese si è fatta un nome con innovazioni come la prima auto con freni a disco su tutte e quattro le ruote o il sistema di allarme di partenza della prima corsia. Con modelli come da C1 a C8, nonché Xsara o Berlingo, offrono veicoli dal rapporto qualità-prezzo di ogni classe, in modo che ogni conducente possa trovarne uno adatto alle proprie esigenze.

CITROËN - veicoli usati a basso costo per cacciatori d'affari

I veicoli nuovi CITROËN hanno una perdita di valore relativamente elevata, il che rende il marchio automobilistico francese interessante per gli acquirenti di veicoli usati e i cacciatori di occasioni.Particolarmente famosa è la C5 di medie dimensioni, veicolo successore della Xantia, prodotta tra il 1993 e il 2001, che, con il suo telaio idrattivo, godeva della solita popolarità in Francia. I veicoli più vecchi avevano spesso problemi con le guarnizioni della testata dell'idropneumatica e con i condensatori difettosi del climatizzatore. La piccola auto Saxo è stata sostituita con la C2 nel 2003, che ha avuto problemi con le molle incrinate, i motorini di avviamento e gli alternatori difettosi fino al 2006. Anche i motori diesel tendono ad avere problemi con il sistema di iniezione.

Veicoli usati di CITROËN: né pieni né privi di punti deboli

Estremità delle testine tiranti usurate, bracci trasversali e freni tendono a rendere il Jumpy più costoso da mantenere. L'Eurovan C8 o Evasion, che è stato sviluppato e prodotto in collaborazione tra il gruppo PSA e la Fiat, presenta problemi di perdita di olio e utilizzo di olio, un sistema frenante sensibile alla ruggine e problemi con il cambio.

Ordinare ricambi per automobili CITROËN in modo semplice ed economico

Se stai cercando ricambi di qualità originale a prezzi economici, hai trovato il fornitore giusto con noi. In termini di rapporto qualità-prezzo, non siamo solo competitivi, ma offriamo anche componenti di qualità come cinghie, pulegge tenditori, pulegge di ritorno, pompe del carburante, guarnizioni del motore, componenti della frizione, filtri del carburante e molti altri componenti del veicolo a prezzi notevolmente bassi. Il nostro servizio a misura di cliente, i tempi di consegna rapidi e la consulenza di esperti rendono l’ordine online di ricambi semplice ed economica.

I pezzi di ricambio più venduti CITROËN