Catalogo ricambi per ALFA ROMEO comprare per pochi soldi
Marca
Marca
1
Modello
2
Versione
Versione
3

Selezione dei nostri marchi di categoria Premium

Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di STARK
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di BOSCH
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di SACHS
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di SKF
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di VALEO
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di VAN WEZEL
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di MAPCO
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di A.B.S.
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di HELLA
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di ATE
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di MONROE
Catalogo ricambi auto ALFA ROMEO di TRW
Altro produttore di auto di Fiat Chrysler Automobiles

Informazioni utili riguardanti la manutenzione e l'ispezione dei veicoli ALFA ROMEO

I fan di ALFA ROMEO associano il marchio alle emozioni, alla tradizione, ai bellissimi design, ai motori ad alta velocità e ai telai sportivi. Il costruttore italiano si è guadagnato una grande reputazione grazie alle sue numerose vittorie nel motorsport. Anche modelli di veicoli come l'Alfetta con trasmissione posteriore e differenziale hanno contribuito a far diventare il marchio milanese un cult. Negli anni Ottanta, il successo del marchio iniziò a diminuire. Nel 2011, hanno avuto sul mercato solo tre modelli, il Mito, la Giulietta e la 4C sportiva. Tuttavia, nonostante gli svantaggi, l'elevato consumo di carburante e l'alto deprezzamento dei nuovi veicoli, il marchio tradizionale non ha perso nulla del lustro dei suoi giorni di gloria agli occhi dei suoi devoti.

ALFA ROMEO: un marchio tradizionale con dei difetti

A differenza di altri modelli, il 147, prodotto tra il 2000 e il 2010, è stato piuttosto stabile nel valore come veicolo usato. Ma l'auto sportiva compatta non è considerata particolarmente affidabile, con il suo sistema di scarico soggetto alla ruggine, i problemi con i collegamenti a spina e l'elettronica, e la perdita d'olio. La 156 di medie dimensioni ha una reputazione migliore in termini di difetti; a parte i problemi con le guarnizioni delle portiere e i sensori ABS, raramente causa problemi. D'altra parte, l'elenco dei difetti per la berlina e la tenuta ALFA 159 è piuttosto lungo. Tra i punti deboli di questo veicolo italiano di medie dimensioni ci sono problemi con l'elettronica e l'impianto elettrico, turbocompressori difettosi, problemi alla frizione e cinghie dentate lacerate.

Cosa occorre tenere d'occhio nei veicoli usati

Le roadster Spider usate si trovano spesso a prezzi interessanti. Tuttavia, se state pensando di acquistarne una, dovreste chiedere quando è stata cambiata l'ultima volta la cinghia dentata o farla sostituire per sicurezza. Dovreste anche controllare la frizione prima dell'acquisto e sostituire le pastiglie e i dischi freni a circa 60.000 chilometri. Nella versione GTV chiusa, non è insolito imbattersi in boccole usurate o in un albero motore danneggiato se è stato usato l'olio sbagliato.

Il fornitore online ben assortito di pezzi di ricambio per veicoli per ALFA ROMEO

Nel nostro negozio online troverete un'ampia scelta di ricambi per ALFA ROMEO a prezzi convenienti. Ci concentriamo sull'alta qualità di tutti i componenti dei veicoli che forniamo, che dimostrano il loro valore attraverso le loro prestazioni di lunga durata e l'alta precisione di montaggio. Grazie al nostro magazzino di pezzi ben fornito, siamo in grado di consegnare rapidamente i ricambi per auto ovunque ne abbiate bisogno. Saremo lieti di condividere la nostra esperienza in caso di domande. Ordinate ora per riparazioni di qualità a prezzo d'occasione

I pezzi di ricambio più venduti ALFA ROMEO